coming soon

ospitalità

ospitalità

La nostra struttura è un’oasi di relax rigenerante nella verde pace delle colline del Monferrato, tra vigneti lussureggianti e incantevoli scorci, a soli 3 km dal centro storico di Acqui Terme. L’antica casa di campagna è stata attentamente ristrutturata, per conservare l’autenticità della struttura originaria ma godere dei moderni confort. Ogni stanza dispone di bagno privato in camera e connessione wi-fi gratuita.

Ogni mattina dalle 8.00 alle 10.00 nella veranda viene servita una ricca colazione con prodotti tipici locali. Oltre al classico cappuccino con brioche potrete gustare torte, marmellate e dolci artigianali, insieme ad affettati e formaggi tipici. Per chi lo desidera, è possibile gustare la colazione all’aperto sotto il portico che si affaccia sulla vallata.

Gli ospiti possono godere di ampi spazi, per godersi ogni ora della giornata:

  • l’accogliente veranda, una ampio e luminoso salone con grandi vetrate che danno sul giardino. E’ uno spazio duttile e accogliente a tutte le ore: una partita a carte sui tavolini da caffé, una pausa di lettura sul comodo divano, un pigro relax davanti alla stufa, un momento di svago al pianoforte.
  • il portico, ideale per le serate in compagnia, ma anche gradevole riparo dalla calura estiva, per leggere o pianificare le prossime attività.
  • il terrazzino sulla vallata, per romantiche sere d’estate a lume di candela, per prendere il sole senza rinunciare alla privacy e anche semplicemente per godere lo splendido panorama sulla vallata, ricca di boschi e vigneti.
  • il fresco dehor estivo sul retro, un salottino all’aperto sotto il gazebo, per rilassarsi e godersi una pausa di tranquillità.
  • Piacevoli sentieri e angoli di sosta per passeggiare all’interno della proprietà.

A seconda della stagione, potrete inoltre cogliere direttamente i frutti della nostra terra come ciliegie, pesche, mele, prugne, more selvatiche dai numerosi alberi da frutto, nonché i nostri ortaggi km zero!

A disposizione degli ospiti guide e cartine della zona per scoprire le bellezze, gli eventi e l’enogastronomia del territorio.